Scuola Elementare Francesco Vecchio - Casole Bruzio, CS

Indirizzo: 6 Strada E, Casole Bruzio, CS 87050, Italia.
Telefono: 0984432137.

Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Scuola Elementare Francesco Vecchio

Informazioni sulla Scuola Elementare Francesco Vecchio

La Scuola Elementare Francesco Vecchio è una scuola pubblica situata a Casole Bruzio, Italia, specifically a Indirizzo: 6 Strada E, Casole Bruzio, CS 87050. Questa scuola offre un ambiente di apprendimento adatto per gli studenti di età primaria, seguendo le linee guida della educazione nazionale italiana. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0984432137.

Sebbene la Scuola Elementare Francesco Vecchio non abbia molte recensioni disponibili su Google My Business – con una sola recensione non valutata e una media di opinioni di 0 su 5 – è importante notare che la scuola è dotata di installazioni accessibili per studenti con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo fa parte degli altri dati di interesse che possono essere di grande utilità per i genitori e i studenti con necessità specifiche.

Per chi sta cercando informazioni su questa scuola pubblica, è fondamentale sapere che si tratta di un istituto di educazione base, che seguendo il curriculum standard, prepara i bambini per il ciclo scolastico successivo o per altre attività formativi. La posizione di Casole Bruzio potrebbe essere vantaggiosa per chi abita nella zona, offrendo un punto di riferimento locale per il settore educativo.

Mentre la scuola non ha un'ampia presenza online con recensioni, è consigliabile contattare direttamente la Scuola Elementare Francesco Vecchio per richieste specifiche o per ottenere ulteriori dettagli sull'esperienza educativa offerta. La media delle opinioni attualmente bassa potrebbe riflettere vari fattori, ma non deve Necessariamente riflettere la qualità dell'istituto in modo completo.

Go up