L’Anniversario della Liberazione il 25 aprile 2022, sarà un 25 aprile diverso quest’anno in cui la guerra è tornata nel cuore dell’Europa. Il 25 aprile è, l’Anniversario della Liberazione, festa della Resistenza di una fase tragica della storia del nostro paese e premessa per quella che sarà la Costituzione Repubblicana. Per la Democrazia Cristiana che ha governato per oltre cinquantanni l’Italia senza guerre. La guerra, sempre un’ingiustizia totale. Il Partito della Democrazia Cristiana Storica è vicino al popolo Ucraino e contro gli invasori.
25 aprile 1945: una data fondamentale della storia italiana
L’Anniversario della Liberazione il 25 aprile 2022, sarà un 25 aprile diverso quest’anno in cui la guerra è tornata nel cuore dell’Europa.
Il 25 aprile è, l’Anniversario della Liberazione, festa della Resistenza di una fase tragica della storia del nostro paese e premessa per quella che sarà la Costituzione Repubblicana.
Per la Democrazia Cristiana che ha governato per oltre cinquantanni l’Italia senza guerre. La guerra, sempre un’ingiustizia totale.
Il Partito della Democrazia Cristiana Storica è vicino al popolo Ucraino e contro gli invasori.
Archivi
Post Recenti
Trinitapoli ha un nuova coordinatrice della Democrazia Cristiana
26 Gennaio 2024Comprare casa è sempre più difficile
12 Gennaio 2024Dipartimento politiche per la casa
18 Dicembre 2023Il XX Congresso della Democrazia Cristiana
27 Novembre 2023Instagram Feed
democraziacristianastorica
Newsletter
Calendario