Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Sede legnanoVia Palmanova, 22, 20132 Milano MI, Italia.
Telefono: 0260830081.
Sito web: federconsumatori.lombardia.it
Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Federconsumatori Lombardia

Federconsumatori Lombardia Sede legnanoVia Palmanova, 22, 20132 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Federconsumatori Lombardia

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente, ecco una presentazione dettagliata di Federconsumatori Lombardia, redatta in modo formale, amichevole e con le informazioni richieste, formattata in

👍 Recensioni di Federconsumatori Lombardia

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio M. S.
1/5

Ho fatto ricorso per una pratica wind3...mi é stato detto quello che già sapevo e che mi era già stato comunicato dagli operatori Wind3. Ne deduco che non hanno neanche provato a indagare e che hanno preso per buono quello che le hanno detto per telefono dalla compagnia. Alla mia ultima mail dove ho chiesto la parte che attesta che non si può recedere gratuitamente dal contratto entro i 14 giorni ( come peraltro é indicato sul sito) non ho avuto ancora nessuna risposta. Non tesseratevi, ente inutile e di facciata.

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Mario M.
1/5

Pessima esperienza: impossibile contattarli telefonicamente pertanto il 31/05/2023 ho inviato una mail chiedendo un appuntamento per una consulenza: a tutt'oggi si sono guardati bene dal rispondere. Quota di iscrizione di 30 € buttata via.....non ho ovviamente nessuna intenzione di rinnovare l'iscrizione per il prossimo anno

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Gilberto 5.
1/5

Io e mio marito abbiamo fatto la tessera a Giugno scorso alla sede di Rozzano, dando tutta la documentazione x valutare il problema con l'azienda A2A e naturalmente risolverlo, non avendo risposte soddisfacenti cerchiamo di contattare la nostra sede a Rozzano ma non risponde nessuno, questo è il servizio pagando anche 40 €.

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Paolo S.
1/5

Nel mese di maggio 2022 ho inoltrato un ricorso tramite Federconsumatori di Milano P.zza Segesta ,4. Non ho avuto alcuna risposta, al telefono non risponde nessuno. Ti invitano a contattarli via mail ma anche con questa nessuna risposta. Tutte associazioni una peggio dell'altra, tengono particolarmente solo al tesseramento.

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Alice V.
3/5

Inizialmente per lo stesso motivo con iscrizione ci ha dato una mano ,oggi per loro l'immobile non è un bene di consumo perche acquistato all'Asta mentre di mezzo abbiamo subito ,malvagiamente , violenza privata .Non entro nei dettagli ma non si trattava nella ns.denuncia a Federconsumatori della mancanza di certe garanzie ma mancavano pezzi dell'immobile ,etc tutt'altra cosa è che è prescindere in ogni vendita immobiliare diretta o all'Asta vale Direttiva CE 90/44 E IL CODICE CIVILE E PEBALE.oggi come fosse una vendita tra privati.Al ns appello un giovane centeallino ha risposto che l'immobile non è un bene di consumo ?!noi non abbiamo rinnovato l'iscrizione .

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
paolo C.
5/5

Ho sempre trovato persone competenti, gentili.preparate,sanno ascoltare i veri problemi delle persone,io mi sono sempre trovato bene ,li posso consigliare grazie.

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Federica G.
1/5

VEDO CHE LE ALTRE MIE RECENSIONI LE HANNO CANCELLATE !!!
NON E STALKING !!!
E SOLO FAR VALERE I MIEI DIRITTI DI CITTADINA E RIAVERE ALMENO LA MIA DOCUMENTAZIONE E CANCELLARMI COME TESSERATA ALLA FEDERCONSUMATORI E BASTA .
SE C'E' LA FARO' FISICAMENTE ANDRO' PERSONALMENTE IN SEDE SE NO MANDERO' UNA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO CON TUTTO QUELLO CHE HO CRITTO SU QUESTO FORUM DI RECENSIONI (CHE NON AVRANNO LETTO SICURAMENTE ?)
DIMENTICAVO :
IN OLTRE NON HANNO NEANCHE UNA SEGRETERIA TELEFONICA ?
UN SITO WEB PER CONTATTARLI ?
UN IDIRIZZO MAIL PER CONTATTARLI ?
Sono sconvolta !!!
Grazie di nuovo punto.

SCHOCCATAV.

Federconsumatori Lombardia - Milano, Città metropolitana di Milano
Deborah S.
1/5

Ho fatto una trentina di chiamate, non risponde NESSUNO.

Go up