Gitschberg Jochtal

Indirizzo: Via Jochtal, 1, 39037 Valles BZ, Italia.
Telefono:0472547113.
Sito web: gitschberg-jochtal.com
Specialità: Località sciistica, Area per passeggiate, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bar, Ristorante, Toilette, Adatto alle famiglie, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2488 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria Via Jochtal, 1, 39037 Valles BZ, Italia

Oggi aperto fino alle 16:45.

  • Lunedì: 08:30–16:45
  • Martedì: 08:30–16:45
  • Mercoledì: 08:30–16:45
  • Giovedì: 08:30–16:45
  • Venerdì: 08:30–16:45
  • Sabato: 08:30–16:45
  • Domenica: 08:30–16:45

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria, situado en Via Jochtal, 1, 39037 Valles BZ, Italia, y accesible a través del teléfono 0472547113, es una popular localidad turística conocida por sus actividades al aire libre y su atractivo paisajístico. La página web oficial es gitschberg-jochtal.com.

Entre las especialidades de Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria, se incluyen localidades para esquí, áreas para paseos y atracciones turísticas en general. Este destino es perfecto para las familias y para aquellos que buscan disfrutar de un entorno natural hermoso y tranquilo.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria se encuentra en un área idílica y ofrece numerosas opciones para los visitantes. El lugar cuenta con una aparcamiento y un bar, así como un restaurante y instalaciones de baño accesibles para personas en sillas de ruedas. También es un lugar perfecto para families con niños, ya que ofrece un ambiente seguro y agradable y acepta tarjetas de crédito y pagos móviles con NFC.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria ha recibido 2488 reseñas en Google My Business y tiene una media de 4.6/5 estrellas. Los visitantes elogian la comodidad y la belleza del lugar, así como su amabilidad para todas las edades. Muchos de ellos han disfrutado de actividades como los paseos por las malghe, y algunas personas han mencionado que el lugar es especialmente hermoso en la primavera y en otoño. Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria es también gratuito para los titulares de la Almencard al inicio y final de la temporada (estate 2025). En general, es un lugar muy recomendable.

Altre attività a Alto Adige

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
5/5

Molto comoda per portarsi in quota e fare delle camminate, ad esempio il giro delle malghe. Ad inizio e fine stagione (estate 2025) è gratuita per i possessori della Almencard.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
5/5

Posto dove ci si lascia il cuore, panorama mozzafiato, merita di essere visto

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
5/5

Ottima stazione sciistica, bene organizzata con piste tenute alla perfezione. Consiglio anche di soggiornare qualche notte nella splendida Maranza!

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
5/5

Posto paradisiaco. Adatto a tutte le età. Consigliato

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
5/5

Molto bello sia dal punto di vista naturalistico che paesaggistico. Il panorama che si può godere è veramente molto bello. Il luogo è sufficientemente attrezzato con tutti i servizi, sia per la ristorazione che igienici. L impianto di risalita è moderno e comodo. Assolutamente da visitare.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
4/5

Cabinovia nuova e ben tenuta che porta a circa 2000 metro di quota per numerrosi percorsi escursionistici in poco più di 9 minuti. Con un panorama mozzafiato.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
4/5

Panorama unico incredibile siamo capitati in una giornata fresca/fredda di agosto a 2100 metri circa 7 gradi. Il parco nulla di che una piccola delusione lo scivolo che dovrebbe essere l'attrazione di punta lì dove hai una tuta in cotone l'attrito è elevatissimo non riesci a scendere se sei in acetato sì ma c'è da dire che se hai un estate Normale in acetato qui non vieni. Grande plauso va fatto al rifugio per cortesia e qualità in particolar modo alla ragazza con i capelli scuri che cortesia e moltissima educazione e disponibilità ha esaudito le nostre richieste e risposto a qualche mi richiesta di informazioni. A presto.

Gitschberg Jochtal - Rio Pusteria - Valles, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
4/5

Montagne stupende con un colore verde intenso.Si possono fare varie attività:in estate piste ciclabili a non finire,le affitti,arrivi nel luogo preferito e le puoi rendere e tornare con il trenino panoramico. Ci sono varie funivie e arrivare in un attimo fino a più di 2000 metri con panorami pazzeschi e vista sui ghiacciai. In inverno piste da sci a non finire,sempre raggiungibili con funivie ,molto comode. Consiglio la Val Pusteria

Categoria:Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.