Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi" - Reggio di Calabria, RC

Indirizzo: Via del Torrione, Via Nicola Calipari, 55, 89125 Reggio di Calabria RC, Italia.
Telefono: 0965811855.
Sito web: istitutoclinicodeblasi.it
Specialità: Laboratorio medico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 230 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi"

Istituto Clinico

⏰ Orario di apertura di Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi"

  • Lunedì: 07:15–13, 15:30–18:30
  • Martedì: 07:15–13, 15:30–18:30
  • Mercoledì: 07:15–13, 15:30–18:30
  • Giovedì: 07:15–13, 15:30–18:30
  • Venerdì: 07:15–13, 15:30–18:30
  • Sabato: 07:15–13
  • Domenica: Chiuso

L'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi, situato a Reggio di Calabria, è un centro medico che offre servizi di alta qualità nel campo delle specialità mediche e di laboratorio. La struttura, con un'ampia esperienza nel settore, mette a disposizione dei propri pazienti un'apprezzata professionalità e un'accoglienza cordiale e ospitale.

Ubicato all'Indirizzo: Via del Torrione, Via Nicola Calipari, 55, 89125 Reggio di Calabria RC, Italia, l'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. A tal riguardo, è possibile contattare la struttura al Numero di telefono 0965811855 o visitare il Sito web per ulteriori informazioni.

Le specialità offerte dall'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi includono il Laboratorio medico e il Medico, con un'attenzione particolare verso la cura e il benessere del paziente. L'accessibilità della struttura è un aspetto molto apprezzato, con servizi come Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire una visita comoda e inclusiva.

Per quanto riguarda le opinioni, l'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi ha ricevuto 230 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 3.7/5. Questo risultato positivo è un segno di soddisfazione per i pazienti che hanno visitato il centro e testimoniano la qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi"

Istituto Clinico
MediteRox
2/5

La struttura è sicuramente un riferimento per la città, per la varietà e disponibilità di esami di laboratorio e professionisti.
Unica pecca: le segretarie nelle postazioni di "Accettazione" e quelle che rispondono al telefono (non so se siano le stesse).

Sempre molto acide, a malapena guardano il paziente negli occhi, mantengono toni esattamente come commenta qualcuno sopra, che sembra davvero che se chiediate un informazione, nell'elargirla stiano donandovi un rene... purtroppo credo che, come succede in tutti i lavori a contatto col pubblico, che siano le persone addette al front-office (punto nevralgico per ogni azienda, specie quelle in ambiti così delicati come la sanità) a definire la struttura.

Credo che stare a contatto col pubblico non sia un lavoro per tutti.
Ci vuole pazienza, sicuramente tanta, empatia, sensibilità, rispetto per il prossimo e valorizzazione di ogni vita umana e, dunque, di ogni persona, ma soprattutto garbo e amore, per il proprio lavoro, per quel che si fa, altrimenti diventa pesante per loro e per i pazienti che si rivolgono alla struttura per esami di laboratorio e quant'altro.
Invece qui si denotano nel personale, perlopiù femminile, (sono stata ieri) toni altezzosi e arrogani, come se si sentissero superiori e senza umiltà.

Io personalmente è raro che vada perché preferisco altri laboratori ove onestamente oltre alla professionalità trovate anche tanta umiltà del personale sanitario e non, e umanità.

Istituto Clinico
Giorgio S.
5/5

L’unico Centro a Reggio Calabria dove si possa definire tale. Lo definirei un Patrimonio per questa Citta’ martoriata anche dal punto di vista sanitario. Professionalita’, cortesia e gentilezza fanno da padrone. Leggo qualche Recensione che inveisce contro l’istituto del perche’ si ritrovano a dover pagare le prestazioni pur avendo le esenzioni, piuttosto che inveire contro i veri responsabili di questo che e’ la Regione Calabria e l’Amministrazione Comunale che non rilasciano Budget e lasciano la sanita’ pubblica al completo disastro. All’Istituto De Blasi diretto dal Dottore Lamberti, vanno solo tantissimi Complimenti da 40 anni a questa parte, per sopperire con le sole proprie forze, (prendendosi spesso anche colpe che non ha)a quel disastro che e’ la sanita’ pubblica, da un vostro paziente da diversi anni.

Istituto Clinico
Maria P.
5/5

Devo dirmi più che soddisfatta dell' operato dell' infermiera Mimma,che con professionalità, premura e pazienza esegue il prelievo a domicilio mamma ha 91 anni e ha un inizio di demenza,l' infermiera Mimma,usa modi garbati,che ad una persona anziana fanno più che bene!Grazie per la professionalità!

Istituto Clinico
[email protected] C.
1/5

Serietà zero. Prenoto una RM aperta, arrivata lì mi ritrovo a dover effettuare una RM chiusa dopo che ho pagata per effettuare quella aperta.

Istituto Clinico
Roberto E.
5/5

Risonanza magnetica fatta struttura meravigliosa personale favoloso sia in accoglienza che medico 5 stelle sono poche.

Istituto Clinico
Giusy B.
1/5

Una risonanza con contrasto di controllo 250 euro io operata di Neurinoma dell'Acustico e prendo 500 euro di reversibilità non mi posso nemmeno permettere il lusso di curarmi ,perche 'al giorno d'oggi curarsi e diventato un LUSSO,e l'esenzione E01 che me lo hanno dato a fare ?solo tanto per averlo,sicuramente,ci vorrebbe un briciolo dico un briciolo di Umanità e permettere ai piu disagiati di curarsi ,visto che con la Sanità publica non e possibile,addirittura avrei bisogno di fare la trombofilia genetica esami x vedere se ho la predisposizione alla T.V.P.in ospedale i tempi di attesa sono inaccettabili ,questi esami servirebbero alla Cardiologa x rivalutare il piano terapeutico ,chiedo il costo in Istituto e mi dicono 700 euro..senza parole ,mi sono sentita male 🤦complimenti al personale ,altamente sgarbato...che se chiedi un informazione rispondono con tono seccato,nemmeno pagassero una tassa nel rispondere ..grazie x avermi risposto ,comunque io capisco benissimo ,e tanto meno avrei preteso di fsre l "esame gratis x carita",ma solamente aiutare le persone disagiate a basso reddito 250 euro x chi a una pensione di 500 euro non sono pochi...

Istituto Clinico
Alicekix
1/5

A luglio già sanno che da agosto i fondi finiranno. Mi rivolgo direttamente al dottor Lamberti... caro dottore, quando la ascolto su RTV è così impeccabile, dalla parte di chi soffre e del cittadino, quindi le chiedo: perché ad una paziente oncologica chiede 350 euro per una tac? Perché devo pagare puntualmente gli esami che faccio ogni settimana pur avendo la 048 come esenzione? Perché per 3 minuti di ECG mi fa pagare 80? Solo a reggio calabria siamo costretti a subire questi abusi.. SI VERGOGNI!!!! e le auguro che uno dei suoi cari non si trovi mai al mio posto!! Dopo aver letto la sua risposta mi viene solo da ridere!! Non definirei affatto professionista chi ha effettuato l'ECG, anche perché sembrava non sapere nemmeno cosa stesse facendo! E poi fatto in nemmeno 3 minuti! Comunque la invito a rivisionare tutte le recensioni fatte al suo istituto, in particolare quelle, non negative, negativissime, e si faccia un esame di coscienza che forse le serve, anche perché lei non sta aiutando proprio nessuno, quel poco che fa ci guadagna, i malati non se lo dimentichi hanno i loro diritti, che ovviamente a Reggio Calabria sono nulli, solo perché il popolo non si ribella, ed agli approfittatori va sempre liscia...

Istituto Clinico
Francesco B.
1/5

A tratti vergognosi: non sanno quando riescono a sistemare il macchinario per analizzare il sangue.. nessuna tempistica data. Purtroppo non posso dare meno di una stella.
This Is Reggio Calabria

Go up