Parco San Floriano - San Giovanni, PN

Indirizzo: Colle San Floriano 33070, San Giovanni PN, Italia.
Telefono: 3318913299.
Sito web: borgocreativopolcenigo.it
Specialità: Riserva naturale, Bed & Breakfast, Fattoria didattica, Azienda agricola biologica, Ristorante, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1013 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Parco San Floriano

Parco San Floriano: un destino naturaleza e cultura a disposizione

Il Parco San Floriano si trova in loco strategico a Colle San Floriano 33070, San Giovanni PN, Italia, una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del contatto con la natura e la cultura. L'azienda è raggiungibile tramite Telefono: 3318913299, per chi desidera ulteriori informazioni o prenotare la sua visita.

La sua Sito web: https://www.borgocreativopolcenigo.it/il-parco-di-san-floriano/ offre una visuale dettagliata delle sue caratteristiche e servizi, tra cui:

Riserva naturale: un'area protetta dove poter godere della natura in tutta la sua purezza;
Bed & Breakfast: per una sistemazione comoda e accogliente;
Fattoria didattica: per un'esperienza di educazione agricola;
Azienda agricola biologica: per scoprire i prodotti locali;
Ristorante: per gustare piatti autentici della cucina locale;
Attrazione turistica: per scoprire la storia e la cultura del luogo.

Il Parco San Floriano è facilmente raggiungibile e presenta alcune caratteristiche che lo rendono ideale per una visita:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: per chi ha bisogno di assistenza;
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: per chi viaggia con mobilità ridotta;
Adatto per escursioni: per chi ama la natura;
Adatto ai bambini: per una visita familiare;
Parco giochi: per bambini e adulti;
Parcheggio gratuito: per chi arriva in auto;
Parcheggio in strada gratuito: per chi arriva in bicicletta;
Cani ammessi: per chi desidera portare il suo cane.

Con 1013 recensioni su Google My Business, il Parco San Floriano ha una reputazione eccellente, con una media di 4.5/5. Questo rende la sua visita ancora più attraente per tutti.

Se stai cercando un luogo per trascorrere del tempo all'insegna della natura e della cultura, il Parco San Floriano è la tua scelta ideale. Per ulteriori informazioni e prenotare la tua visita, visita il suo sito web o contatta direttamente per effettuare una prenotazione.

👍 Recensioni di Parco San Floriano

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Monia
1/5

La mia valutazione è riferita al parco e non alla struttura con le camere (non avendo utilizzato questo servizio).
Ricordavo il parco nella sua bellezza di 5/6 anni fa...ci sono ancora gli animali ma tutto il percorso "sensoriale" è abbandonato (con il rischio di farsi male), alberi caduti, segnaletica mancante.
Noi siamo andati in occasione della festa della zucca che prometteva "giochi per bambini" peccato che tutte le attività fossero a pagamento (dovrebbero scriverlo nei volantini e su facebook).
Inoltre per l' affluenza della giornata si sono dotati di parcheggiatori che servivano obiettivamente a nulla, visto che ognuno poteva parcheggiare l' auto come voleva, con il rischio di rimanere incastrati...
Infine ricordatevi di non andarci vestiti eleganti o con i tacchi perché c'è una bella salita per arrivarci.

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Luca P.
1/5

Animali spariti, c'era solo una capra. Difficile da raggiungere, con passeggino è un impresa. Zona pic nic bella e ombreggiata con possibilità di acquistare bibite e qualche piatto veloce.

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Arianna S.
3/5

Bel parco per bambini, passeggiate, giochi ed animali da fattoria.
Non ho trovato una fonte d'acqua per abbeverare il mio cane, se non all'interno del punto di ristoro presente.
Se si cerca la pace, il luogo non è adatto per presenza quasi costante di scolaresche e campi estivi per bambini.
Luogo non adatto ai disabili in quanto la macchina bisogna lasciarla nel parcheggio sottostante. Possibilità di navetta del ristoro a richiesta telefonica (probabilmente per chi consuma sul posto, in quanto non diversamentespecificato nel cartello posto all'ingresso ).
Presenza di capre, pavoni, asini, anatre, ...

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Piero C.
5/5

Bellissimo Parco naturale attrezzato per escursioni in mezzo alla natura sia a piedi che ln bicicletta. All'interno del percorso tra le colline che delimita il territorio del parco si trovano anche due punti di ristoro che offrono cibi e bibite di buona qualità, Assolutamente consigliato per i Bambini.

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
irene L.
5/5

Consigliatoci da amici, ogni tanto veniamo a rilassarci un po'. Grande area verde a più livelli, numerosi parcheggi. Utile per far giocare i bimbi, numerosi animali da cortile, asini, mucche, maiali e cavalli. D'estate eventi quasi giornalieri di musica, serate a tema, birra a fiumi. Ai bambini offrono laboratori creativi. Personale giovane, volenterosi cooperativa di recupero..da premiare per l'ottimo risultato positivo da un decennio.

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Moni M.
5/5

Un ottimo Posto per una giornata all'aria aperta! C'è una leggera camminata in salita nel mezzo del boschetto..ma agibile anche con i passeggini e per chi non potesse a piedi c'è il "servizio navetta" che porta in "cima". L'osteria è ben fornita, prezzi nella norma e personale gentile. C'è un solo bagno..ma..tanto bosco per i più piccoli 🤣🤣 in primavera/estate ci sono anche gli animale seguendo i vari percorsi ma pernoi, che siamo stati a novembre, solo asinelli e la capretta. Consiglio di andarci con la bella stagione per poter vedere anche gli animali e in autunno con delle scarpe adatte (è pur sempre un parco). Posto ideale per bambini!

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Carla M.
5/5

Bellissimo parco per una passeggiata rilassante con la famiglia e nipotini..
Ottimo il ristorante...la prossima volta proveremo l'osteria "La luna e il falò..ci sono anche dei posti per il picnic con il cestino portato da casa.

Parco San Floriano - San Giovanni, PN
Pamela L. (.
4/5

Visitato due volte ,in piena estate e a Marzo,molto più vivibile a Marzo ovviamente.
Parco curato, varietà di cibo,buona organizzazione.
Passeggiata molto bella per arrivare al secondo ristorante sopra la piccola collina.
Ideale anche per chi ha un cane.

Aggiungerei qualche gioco per i bambini e segnalerei meglio dove sono gli animali.

Per il resto perfetto per una gita domenicale all'aria aperta vicino casa..o ad un oretta dal mare

Go up