Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli" - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via degli Speroni, 2, 33057 Palmanova UD, Italia.
Telefono: 0432923415.

Specialità: Caserme militari.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli"

Introduzione al Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli"

Il Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli" è una struttura militare situata a Palmanova, in provincia di Udine, nel Friuli-Venezia Giulia. La caserma si trova all'Indirizzo: Via degli Speroni, 2, 33057 Palmanova UD, Italia, ed è raggiungibile telefonando al numero 0432923415. La specialità del luogo è quella delle caserme militari, e si caratterizza per l'accessibilità per persone con disabilità che si trovano in sedia a rotelle, oltre alla disponibilità di un parcheggio accessibile alle stesse.

Caratteristiche e ubicazione

Il Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli" è un'importante struttura militare che si distingue per la sua ubicazione strategica nel cuore della regione Friuli-Venezia Giulia. La sua posizione geografica lo rende un punto di riferimento sia per le forze armate che per il territorio circostante. La caserma è situata in un'area ben servita dai trasporti e facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della provincia di Udine.

Informazioni di interesse

Il Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli" ha ricevuto un buon numero di recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4/5. Questo risultato evidenzia l'attenzione e l'impegno del personale nella gestione e nel mantenimento dello standard di qualità delle strutture militari. L'accessibilità per persone con disabilità e la disponibilità di un parcheggio riservato sono aspetti che vengono apprezzati dai visitatori e dai dipendenti della caserma.

Opinioni e testimonianze

Le recensioni positive riguardano principalmente l'organizzazione e la gestione della caserma, il benessere dei militari che vi risiedono e l'importanza di questa struttura nel contesto regionale. Secondo i commenti, la caserma offre un ambiente operativo efficiente con un buon numero di guardie e campi di addestramento, inclusi quelli in Sardegna. Un corso tenutosi a Trieste presso la Caserma Banne è stato apprezzato per la sua qualità e organizzazione. Inoltre, alcune testimonianze chiedono la condivisione di fotografie relative a momenti del 4/85, dimostrando un senso di appartenenza e di comunità tra i militari.

Conclusione

👍 Recensioni di Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) Caserma "Durli"

Reggimento
Un U. G.
3/5

Io ero alla Caserma Durli 120° PO 4 scaglione 85. Ero incarico 30/b informatore . Caserma opertiva . tante guardie. Tanti campi compreso 1 in Sardegna. Un bel corso a Trieste Caserma Banne. Se ci fosse qualcuno del 4/85 che ha qualche foto da condividere ......

Reggimento
Lorenzo S.
1/5

La peggior esperienza e inutile servizio nonnismo al massimo e bullismo al massimo mi son sentito obbligato fare una cosa che assolutamente non volevo fare un anno di prigionia psicologica e un anno perso di stipendio non ho imparato niente io prima ero un artigiano quindi ho perso un anno di lavoro. Sono contento che abbiano levato obbligo della leva, probabilmente qualcuno di intelligente ha capito che non serviva a niente ho forse per qualcuno si divertiva fare il soldatino e spendere milioni di soldi per tenere in piedi un sistema che non serviva.

Reggimento
Moreno S.
4/5

Ho trascorso al Genova Cavalleria 10 mesi da aprile 78 a gennaio 79, tanti ricordi

Reggimento
Calogero S.
3/5

Ricordo con nostalgia. Vi ho trascorso 13 mesi indimenticabili, compreso il terremoto. Grazie 4 Genova Cavalleria, squadrone mortai pesanti. 3/75

Reggimento
Roberto C.
5/5

Orgoglioso di aver fatto parte del 4° Reggimento Genova Cavalleria. 9/93

Reggimento
D.G.
5/5

Beh...è passato tanto tempo,ma credo di aver trascorso l anno più bello della mia vita.Grazie Genova Cavalleria.

Reggimento
Marco P.
5/5

Ricordo ancora con nostalgia, sono stato il Medaglione del Circolo Ufficiali ( Capo Cameriere)

Reggimento
Angelo F.
4/5

Go up