Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: V.le Europa Unita, 33100 Udine UD, Italia.

Sito web: trenitalia.com
Specialità: fermata trasporto pubblico, Stazione degli autobus, Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 303 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Udine

Udine V.le Europa Unita, 33100 Udine UD, Italia

Udine è una città ricca di storia e cultura situata nel Friuli-Venezia Giulia, in Italia. La stazione di Udine è un importante snodo di trasporti pubblici e ferroviari, servita da treni regionali e nazionali. L'indirizzo della stazione è Viale Europa Unita, 33100 Udine UD, Italia.

Questa stazione offre una varietà di servizi per garantire una comoda esperienza ai passeggeri, inclusi autobus per il trasporto pubblico locale e una stazione ferroviaria ben attrezzata. Tra i servizi disponibili, ci sono servizi in loco, bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

La stazione di Udine ha ricevuto recensioni positive dai viaggiatori, con una media di 3.6 su 5 stelle su Google My Business. Le recensioni sono generalmente positive e apprezzano la facilità di accesso, la pulizia e l'efficienza dei servizi offerti.

Se si cerca informazioni aggiuntive o si desidera pianificare un viaggio, è possibile visitare il sito web di Trenitalia, che fornisce orari, informazioni sul prezzo e la possibilità di prenotare biglietti online.

👍 Recensioni di Udine

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Martina G.
1/5

Non c'è l'ascensore, boh, è imbarazzante. Ne posti a sedere arrivati all'entrata.
Un signore per reggere le borse non poteva utilizzare il bastone ne, alla fine, aveva un posto dove sedersi. Incredibile

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessio B.
4/5

La stazione di Udine è la principale stazione ferroviaria presente a Udine, ed è capolinea di quattro linee nazionali, la Tarvisio-Udine, la Udine-Cervignano, la Udine-Trieste e la Udine-Venezia, a cui si aggiunge la linea regionale Udine-Cividale.
Il movimento passeggeri è di circa 7 600 000 di persone all'anno, che fanno sì che la stazione di Udine sia la prima stazione in Friuli-Venezia Giulia per numero di passeggeri, la 6ª del Nord Est e la 27ª a livello nazionale.

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Rocco M.
5/5

Bella città con un bel centro storico,

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Felice R.
1/5

Dopo la cancellazione del treno, come indicato nel messaggio ricevuto da parte di trenitalia, chiamo il numero per riprogrammare il viaggio. Mi viene detto che loro possono solo emettere rimborsi e sarei potuto andare in giornata in stazione per effettuare il cambio. In biglietteria trovo il personale arrogante e poco professionale dicendomi che il cambio andava fatto prima della partenza del treno quando non era indicato un orario nel messaggio ricevuto.
Servizio vergognoso e poco trasparente che non tutela per nulla il cliente.

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Александр ?.
5/5

Bellissima esperienza tra marciapiedi sputati e biglietterie automatiche rotte, oltre ad un bagno che immagino sia pulitissimo in quanto inaccessibile, come i sottopassaggi, tutto coadiuvato dal salubre odore di piscio che ricorda a tutti l'appartenenza di questi luoghi esoterici ai ragazzi melanodermi della zona, custodi del Valhalla. Molto accoglienti e gentili i barboni locali, nonostante fosse mezzanotte mi hanno lasciato con ambo i reni chiedendomi solo delle sigarette almeno una sessantina di volte. Polizia sempre presente nel contemplare lo spaccio a cielo aperto, avanti così ragazzi, fuarce Friûl!

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alberto A. G.
5/5

Bellissima e storica stazione peccato che l'ascensore non funziona mai.

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Stefano M.
5/5

La stazione di Udine è semplice ma accogliente. È dotata di punto di ristoro ed altri servizi essenziali. Non è lontana dall'autostazione degli autobus. Il piazzale esterno è stato rifatto nuovo di recente rendendo la stazione più fruibile. Collega le principali tratte delle regione, verso Tarvisio e Austria, Cividale, Trieste e Venezia Mestre. Non è troppo affollata e quindi è una stazione ancora a misura d'uomo

Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Flavia B.
1/5

Se (come tanta gente nel 2024) non siete soliti avere contanti nel portafoglio ricordatevi di andare in bagno prima di arrivare in stazione, perché lì vogliono 1€ per farvi usare il bagno RIGOROSAMENTE cash! Se anche cercate di mediare, dicendo che davvero non li avete, chiedendo se hanno la carta ecc, non farete pietà a nessuno e vi manderanno via. NEL 2024. Vergognoso.

Go up